Dottor Fausto Cella: Specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Estrema competenza in chirurgia della mammella, chirurgia del corpo, ringiovanimento del volto, chirurgia della calvizie, medicina estetica e trattamenti laser.


Curriculum

Chirurgo Plastico Fausto Cella, Chirurgo Estetico Fausto Cella, Medico Chirurgo Fausto Cella

Il Dottor Fausto Cella è Nato a Chiavari il 26/03/1961. Si è’ laureato in Medicina E Chirurgia presso l’Università Degli Studi di Genova con il punteggio di 110 e Lode. E’ Specialista in Chirurgia Plastica ottenendo il punteggio di 50/50. E’ iscritto all’Ordine dei Medici di Cuneo N° 4008. Ha inoltre conseguito il Diploma Universitario di Microchirurgia presso l’Università di Marsiglia (Prof. Magalon) e il Diploma Universitario di Anatomia dei Lembi presso l’Università di Bordeaux (Prof. Baudet). E’ stato Chirurgo Plastico presso i Centri Universitari Ospedalieri di Nizza (Prof E.Lebreton) E Bordeaux (Prof. J.Baudet). E’ dirigente medico I° Livello ASO Santa Croce e Carle Cuneo e socio SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

 

Chirurgia plastica viso e corpo

Plastica Ricostruttiva, Chirurgia Estetica, Ginecomastia

Il Dott. Cella esegue personalmente interventi di chirurgia plastica su viso e corpo, con particolare interesse per la mammella e l’area circostante, impiega tecniche avanzate e strumentazioni all’avanguardia, completando una quadro di soluzioni altamente professionali con l'utilizzo della laserterapia.

 

Share by: